Cerca

“Per conto del gruppo consiliare del Partito Democratico – dichiara il capogruppo Francesco Filipponi –  ho depositato tre interrogazioni riguardanti la zona di Terni Est, in seguito a degli appositi incontri con la cittadinanza.
Con la prima si chiede di sapere se la realizzazione di un parcheggio pubblico richiesta dai cittadini in via dell’Industria, rientra o meno nei programmi dell’amministrazione comunale e se verrà inserita nel documento unico di programmazione nella parte relativa al piano triennale delle opere pubbliche.
Con la seconda invece di sapere se verranno adottate misure tese a fronteggiare l’abbandono e la messa in sicurezza dell’ex scuola dell’infanzia di via Trevi ed inoltre di conoscere eventuali trattative riguardanti la cessione dell’immobile a privati.
Con la terza di sapere se verranno effettuate pulizie accurate dei bordi stradali, dei tombini, dei guard rails, e delle caditoie, in particolare nella zona di Terni est, ed ancora di conoscere relativamente alla zona di via Monti Martani se sarà possibile l’installazione di dissuasori per limitare la velocità”.