Si sono riunite oggi pomeriggio presso la Provincia di Terni – sia in presenza che in videoconferenza – la Prima e la Seconda Commissione consigliare permanenti per discutere l’ordine del giorno ed eleggere i presidenti e i vice presidenti.

La Prima Commissione consigliare, affari istituzionali, bilancio e personale, ha eletto Annalisa Spezzi presidente. Vice presidente è stato eletto Daniele Longaroni.

La Seconda Commissione, lavori pubblici, ambiente, edilizia scolastica, viabilità e trasporti, ha invece eletto presidente Umberto Garbini, vice presidente è stato eletto Luciano Conti.

Le commissioni hanno anche esaminato i punti che verranno discussi giovedì in occasione della seduta del Consiglio provinciale convocato alle 11,30 in sala Secci di Palazzo Bazzani.

La Prima Commissione è composta dai consiglieri Silvia Pelliccia, Monia Santini e Annalisa Spezzi per la maggioranza, Luciano Conti e Daniele Longaroni per la minoranza.

La Seconda Commissione è composta da Lucia Dominici, Umberto Garbini e Gianni Daniele per la maggioranza, Federico Pasculli e Luciano Conti per la minoranza.

La Commissione statuto e regolamento, controllo e garanzia è infine formata da Annalisa Spezzi, Sergio Armillei, Umberto Garbini per la maggiorana, Daniele Longaroni e Federico Pasculli per la minoranza. In questo caso erano già stati nominati presidente (Pasculli) e vice (Armillei).