A seguito una nota dl coordinatore Regionale – Umbria Alternativa Popolare Riccardo Corridore

Mi sento in dovere di fare chiarezza sulla situazione del progetto Stadio Clinica alla luce degli ultimi comunicati della Regione Umbria e delle dichiarazioni dell’assessore Melasecche. Come risulta dal parere, che allego, rilasciato dal Ministero della Sanità e che giace nei cassetti della Regione da fine Novembre 2023, nessuna menzione vi è rispetto ai posti letto accreditabili nella provincia di Terni per cui chi afferma il contrario è smentito dagli stessi documenti. La verità è che la delibera regionale 1399/2023, che pure allego, poteva essere fatta già dal gennaio 2023.

Purtroppo il governo regionale a guida Tesei dimostra inconfutabilmente che ha giocato per un anno intero sulle aspettative del popolo ternano e tutto ciò è ingiustificabile per il nostro territorio. Le dichiarazioni auto celebranti di Melasecche, smentite dai documenti che allego, sono la prova di come i cittadini subiscano mistificazioni della realtà a Terni come in altri territori dell’Umbria su altre problematiche. Alternativa Popolare nel 2024 governerà la Regione e dimostrerà come amministrare esclusivamente nell’interesse dei cittadini e di loro soltanto.

L’unico che ha il merito della fattibilità del progetto Stadio/Clinica è il Sindaco di Terni e Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi che ha sempre creduto in questo iter amministrativo che costituisce un unicum in Italia e dimostra chi è capace di fare imprenditoria e politica e chi invece usa la politica per i propri interessi.

Il coordinatore Regionale – Umbria Alternativa Popolare

Avv. Riccardo Corridore