Questa la nota del sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli.

“Esprimo un ringraziamento sincero per la collaborazione dimostrata nei confronti della nostra Amministrazione comunale e la collaborazione manifestata in ogni occasione da noi richiesta.
Il suo distacco coincide con un momento importante per la nostra comunità: è stato avviato l’iter per il nuovo ospedale Narni-Amelia, è in fase di consolidamento il processo di integrazione degli ospedali di Terni e Narni, è in fase di attuazione il progetto di realizzazione della casa di comunità a ridosso dell’attuale ospedale.
Il rischio che non possiamo correre è di assistere ad una fase di incertezza e di stallo rispetto al percorso avviato e ai problemi ancora insoluti sulla sanità territoriale.
Aspetto di conoscere QUANTO PRIMA – scrive il sindaco di Narni –  il nuovo direttore generale per CAPIRE COME INTENDE PROCEDERE SUGLI IMPEGNI GIÀ ASSUNTI congiuntamente E PER FAR SI CHE VENGANO RISPETTATE procedure e tempi di attuazione dei progetti in campo.
AUSPICO CI SIA LA MASSIMA COLLABORAZIONE E DISPONIBILITÀ PER AFFRONTARE I TANTI PROBLEMI CHE L’OFFERTA SANITARIA RISCONTRA ANCHE NEL NOSTRO TERRITORIO. DA PARTE NOSTRA OFFRIREMO, COME SEMPRE, TUTTO IL SUPPORTO POSSIBILE PER I BENE DEI NOSTRI CITTADINI.
Ribadisco con forza che per per che per questa Amministrazione sono assolutamente prioritari la riorganizzazione dei servizi socio sanitari e la realizzazione del nuovo ospedale.