Sono previsti lavori di manutezione straordinaria da parte del Consorzio dei Comuni della Media Sabina martedì 8 agosto dalle 8.30 alle 10.30. Per questo motivo verrà interrotto il flusso idrico al serbatoio principale di approvvigionamento per la distribuzione sul territorio comunale di Calvi dell’Umbria.

Le zone interessate dal disservizio e mancanza d’acqua saranno Località Santa Maria della Neve, Località San Giacomo e Località San Vito. Nelle restanti zone del territorio comunale di Calvi dell’Umbria si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con conseguente carenza d’acqua limitata ad alcune zone.

In considerazione del tipo di intervento da effettuare si specifica inoltre che alla ripresa del servizio si potranno verificare in rete fenomeni di intorbidimento dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata, destinati a scomparire rapidamente, con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento. Pertanto verranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa da parte del centralino segnalazione guasti di Sii (800 913 034).