Ennesima donazione del Rotary club Narni Amelia agli ospedali dell’Azienda Usl Umbria 2. Nei giorni scorsi, all’ospedale di Narni, il presidente dott. Luigi Fogliani ha consegnato alla direzione medica di presidio e al reparto di Riabilitazione Intensiva diretto dal dott. Gino Capito’ (QUI tutte le info) otto televisori per rendere più confortevole il soggiorno dei pazienti ricoverati presso la struttura ospedaliera.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte, per il Rotary club, il presidente Luigi Fogliani e la presidentessa in coming dott.ssa Clotilde Calisti, i rappresentanti delle istituzioni dott.ssa Eleonora Pace, presidente della Commissione Sanità Regione Umbria e dott.ssa Alessia Quondam Luigi, vice sindaco del Comune di Narni, mentre per l’Azienda Usl Umbria 2 hanno partecipato all’iniziativa il direttore generale dott. Massimo De Fino, il direttore del presidio ospedaliero di Narni e Amelia dott. Sergio Guido, il direttore della struttura di Riabilitazione Intensiva e Territoriale dott. Gino Capito’ e una nutrita delegazione di sanitari del nosocomio narnese.

Nel corso dell’incontro il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino ha rivolto un sentito ringraziamento al Rotary Club e al dottor Fogliani per questo dono e questo ennesimo gesto di generosità e vicinanza ai sanitari e ai pazienti dell’ospedale cittadino.

“Una collaborazione forte – ha dichiarato il manager sanitario – che si è sviluppata nel tempo grazie alla sensibilità e all’impegno civile del direttivo e dei rappresentanti del Rotary club di Narni e Amelia e che si è quindi consolidata nella lunga fase dell’emergenza pandemica risultando di grande importanza, utilità e supporto al lavoro dei nostri operatori sanitari”.