La sala stampa del Libero Liberati, questa mattina, ha ospitato la presentazione ufficiale del front-sponsor della stagione 2023/24: LENERGIA S.p.A..
Quello con l’azienda ternana, operante su tutto il territorio nazionale, è un legame nato nel 2015 e cresciuto di anno in anno.

A fare gli onori di casa il presidente, Nicola Guida, il vice presidente Antonio Margiotta ed il direttore operativo/gestionale, Giuseppe D’Aniello.
LENERGIA era rappresentata dal suo presidente, Enzo Di Matteo.

Il “numero uno” rossoverde, Nicola Guida, si è detto: “Molto contento di avere con noi uno partner così importante, un’azienda ternana ma di grande respiro nazionale. Mi fa particolarmente piacere perché conosco da tempo Enzo Di Matteo e lo stimo a livello personale, umano, ancora prima che per il grande imprenditore quale è”.

Enzo Di Matteo: “Siamo orgogliosi di accostare il nostro marchio alla Ternana Calcio. Ci fa piacere per una serie di motivi  – ha detto il leader di Lenergiatra questi anche l’orgoglio di vedere il nostro logo su tutti i campi della Serie B, da nord a sud. Sono molto orgoglioso anche del rapporto con il presidente Guida, che ho conosciuto sulle piste, visto che condivido con lui la passione per i motori. La Ternana – ha concluso Di Matteoè un’azienda giovane e dinamica, come la nostra, sono certo che il percorso comune sarà ricco di soddisfazioni”.

Il vice presidente, Antonio Margiotta: “Quando Nicola Guida mi ha chiamato per questa nuova avventura, di grande prestigio, mi sono sentito coinvolto sin da subito. Sono un investment banker e mi occuperò di relazioni industriali sul territorio. Assieme ad dottor D’Aniello e tutta la nuova struttura organizzativa abbiamo intrapreso, già da qualche mese, un interessante percorso di crescita aziendale”.

Il direttore operativo/gestionale Giuseppe D’Aniello: “Enzo Di Matteo è stato tra le prime persone che ho conosciuto, grazie a Sergio Salvati, e sono rimasto molto colpito da suo percorso professionale. Enzo – ha proseguito D’Aniello – mi ha trasmesso concetti molto utili, dei quali farò tesoro, dal punto di vista imprenditoriale e manageriale. Con il comparto commerciale stiamo facendo un buon lavoro e nei prossimi giorni non è escluso che ci saranno altre partnership da attivare”.

fonte ternanacalcio.com