Al campo dei Draghi in via del Cardellino a Borgo Rivo la formazione Juniores Under 19 dell’Harpastum Rugby Sport Club cerca i primi punti del campionato contro i Lions Alto Lazio. Calcio d’inizio domenica 21 novembre alle 12.30 per la sfida che mette di fronte i ragazzi della nuova società composta da Terni Rugby, Nuovo Salario e Appia Rugby contro la capolista del girone 1 fase regionale del campionato Under 19.

Nell’altra partita si sfidano al Fulvio Iacoboni di Rieti Reathyrus e Cisterna. L’ultimo turno di questa prima fase è in programma domenica 12 dicembre con i ragazzi della Hrapastum che saranno opposti al Reathyrus al campo San Valentino in via Papa Benedetto III a Terni.

Sono già sicuri del primo posto nel loro girone invece i ragazzi dell’Under 17 che giocano domenica alle ore 10.30 al campo degli Acquedotti di Roma contro Reathyrus. La squadra di Terni Rugby, Nuovo Salario e Appia ha 14 punti in classifica e non può essere raggiunta nè da Reathyrus (7) nè da Lions Alto Lazio (6). A riposo i piccoli Draghi del minirugby che torneranno in campo domenica 28 novembre a Perugia e il 12 dicembre a Magione.

Intanto sono ripartiti gli allenamenti curati dal Comitato Umbro per le categorie Under 15 e Under 17 dei ragazzi di tutta l’Umbria, divisi per annualità e in programma su più campi. Il tecnico federale Alessandro Speziali sarà il 24 novembre al campo di via del Cardellino a Borgo Rivo. L’obiettivo sarà formare una squadra di atleti misti che nella seconda parte della stagione disputerà una serie di incontri amichevoli contro altre rappresentative regionali.