“Siamo profondamente rattristati dalla notizia della morte di Flavia Franzoni.

Nel momento del dolore, vogliamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Romano Prodi e ai loro cari”: così i consiglieri regionali di minoranza dell’Assemblea legislativa dell’Umbria Fabio Paparelli, Simona Meloni, Thomas De Luca, Andrea Fora, Vincenzo Bianconi, Donatella Porzi, Tommaso Bori, Michele Bettarelli.

 

Verini: “Flavia Prodi donna davvero speciale”

“Un abbraccio forte a Romano Prodi, per la perdita di Flavia, una donna davvero speciale” arriva dal senatore del Pd Walter Verini.

“La conobbi nella stagione dell’Ulivo, durante il primo Governo Prodi – aggiunge -, apprezzandone la sensibilità e la discrezione, il senso della solidarietà e dell’etica. che ho sempre colto in tutti questi anni, quando capitava di incontrarci a qualche manifestazione o iniziativa alla quale lei non mancava mai”.

 

Bori, profondo cordoglio per scomparsa moglie Prodi

“Profondo cordoglio e commozione per la scomparsa di Flavia Franzoni, la consorte del presidente Romano Prodi. Una tragedia, quella della scomparsa della signora Flavia, che ha colpito Prodi mentre si trovava proprio in Umbria per una escursione lungo la via di Francesco”: a dirlo è il segretario regionale del Partito democratico, Tommaso Bori, “a nome di tutta la comunità democratica”.

“La scomparsa di Flavia Franzoni – aggiunge – è una notizia che ci ha colpiti profondamente. Siamo vicini al presidente Romano Prodi, alla sua famiglia e ai loro cari, a cui vogliamo esprimere il nostro sostegno e la nostra amicizia in questo momento difficile”.