Lo storico ex centro di aggregazione giovanile ternano riapre finalmente e definitivamente i battenti dopo gli anni della pandemia.

Il centro, gestito sin dai suoi albori dall’associazione Attenti al Kane, si occupa di musica, di sale prove, di produzione musicale ma è soprattutto un luogo di scambio culturale dedicato a tutti e in cui tutti sono i benvenuti.

La sede del Panpot, in strada di Camminata, nel quartiere di Borgo Bovio, ormai da tantissimi anni è anche un presidio molto importante per la periferia della città.

Domenica 6 novembre finalmente la storica location sarà di nuovo in grado di ospitare tutti coloro che vorranno fare parte della famiglia del Panpot, un nuovo inizio in un luogo che si contraddistingue da più di trent’anni.

A sostegno della riapertura dello storico centro, nato grazie all’indimenticato Leonardo Stella, moltissimi dei rappresentanti dell’associazionismo ternano e locale, in primis l’associazione Ephebia, storica partner del centro e associazione “gemella” di Attenti al Kane.