E’ attiva la prevendita per assistere a Cremonese-Ternana, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023, in programma lunedì 8 agosto  alle ore 21.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Il settore riservato ai tifosi rossoverdi è la Gradinata, al costo di 10,00 euro per l’intero e 5,00 euro per il ridotto (riservato agli Under 14, verificato attraverso controllo agli accessi). E’ concesso il cambio nominativo sui biglietti.

L’accesso al settore ospiti è consentito da via Arturo Cassoli.
Uscita autostradale consigliata è Ferrara Nord, si può raggiungere lo stadio da viale 4 Novembre dove è anche possibile parcheggiare gli automezzi in prossimità degli ingressi.

Navigatore: impostare Viale IV Novembre, 21 – 44121 Ferrara

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19.00 di domenica 7 agosto.

– Online sul sito di TICKETONEclicca qui

– Presso i punti vendita TICKETONEclicca qui

IMPORTANTE: A Ferrara il botteghino sarà CHIUSO, quindi, bisogna arrivare allo stadio Paolo Mazza già in possesso del biglietto.

L’accesso allo stadio sarà consentito liberamente fino al 100% della capienza dei settori sopra indicati. Rimane fortemente consigliato, pur non essendo più obbligatorio, l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie almeno di tipo FFP2.

I varchi di accesso apriranno circa 2 ore prima dell’orario di inizio dell’incontro.

fonte ternanacalcio.com