“Nella prossima giunta i cittadini di Marmore e Piediluco avranno uno specifico e unico interlocutore con il Comune: affiderò infatti una delega specifica per questi due aree, da assegnare a un consigliere che arriva proprio dal territorio”. Così Orlando Masselli, candidato per la coalizione di centrodestra, che oggi ha incontrato i cittadini di Marmore e Piediluco.

“Queste due zone, a forte trazione turistica e naturalistica, hanno bisogno di una rappresentanza forte e costante con l’amministrazione comunale. Per questo nella prossima giunta creerò la delega a Marmore e Piediluco, da assegnare a un consigliere comunale che viene dal territorio. I cittadini così avranno un riferimento unico per avere un contatto con il Comune, creando così un canale virtuoso di conunicazione tra cittadini e amministrazione”.

“Nei nostri piani c’è anche la realizzazione del progetto Water Way, da portare avanti interpellando gli enti del territorio, a cominciare dalla Fondazione Carit. Si tratta di un piano che prevede il collegamento tra il Belvedere inferiore e quello superiore della Cascata della Marmore tramite ascensore, con il conseguente collegamento via acqua poi con il lago. Marmore e Piediluco hanno bisogno di lavorare sul presente ma anche sul futuro, per poter garantire sempre un passo in avanti verso lo sviluppo del territorio”.