“Una lista composta da cittadini che provengono da diversi settori della città: sport, commercio, sindacato, e anche con esperienza amministrativa. Vogliamo rappresentare un valore aggiunto per la coalizione di centrodestra e per il nostro candidato sindaco Orlando Masselli”. Così la lista Terni Masselli Sindaco questa mattina si è presentata alla città nella sede del comitato elettorale di Orlando Masselli.

Al tavolo lo stesso Masselli e Costantino Di Paolo, promotore della lista. “E’ una lista che viene dalla città e che vuole rappresentare diversi settori e realtà di Terni – ha spiegato Di Paolo – Tra di noi ci sono professionisti che operano in ambiti eterogenei e che non vogliono farsi sfuggire l’opportunità di poter contribuire a migliorare ulteriormente la propria città. E’ una lista che si pone come riferimento per Terni: oggi non possiamo permetterci scelte azzardate e vogliamo lavorare per una Terni più sicura, più stabile e più forte. Qualche candidato sindaco in questi giorni sta parlando male di Terni, ma noi vogliamo lavorare in silenzio e proporre le nostre idee”.

“Sapere di poter contare su una forza come questa – spiega Masselli – che proviene direttamente dalle professioni, dai sindacati, dal mondo del lavoro e dello sport, è sicuramente un punto fondamentale per la nostra azione sul territorio. Anche grazie a questa lista siamo in grado, come coalizione, di poter rappresentare ognuna delle diverse sensibilità cittadine, nella consapevolezza che c’è bisogno di ognuna di queste sensibilità per comporre un mosaico eterogeneo ma compatto ed efficace”.

I nomi – Terni Masselli Sindaco: Maurizio Agrò, Emanuele Briziarelli, Enrico Brozzetti, Alessandro Camilli, Bruna Carducci, Adriano Cipiccia, Alessandro Collazzoni, Francesca Costantini, Sofia De Nicola, Fabrizio Fabris, Marta Fiorelli, Paolo Guerrini, Yari Lupattelli, Valentina Miliacca, Folco Napolini, Pierangelo Nobili, Valdimiro Orsini, Brunella Parroni, Giampaolo Passalacqua, Federica Perri, Francesca Picchiami, Francesca Pretini, Emiliano Proietti Cerquoni, Tullio Rini, Marta Rossetti, Fabrizio Rossi, Anna Rossini, Mattia Saltimbanco, Cristiano Serlorenzi, Mariasilva Anna Grazia Sodano, Mauro Spagnoli, Pierfrancesco Velli.