L’altra sera militari della Sezione Operativa della Compagnia di Terni, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile, hanno individuato nei pressi del centro cittadino una donna sudamericana che aveva un atteggiamento sospetto ed hanno proceduto al controllo della stessa.

La donna, 37enne dominicana, gravata da vari precedenti di polizia, sottoposta a perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di 17 grammi di sostanza del tipo cocaina, 1 grammo di hashish, un bilancino di precisione e materiale specifico per il confezionamento dello stupefacente.

La stessa è stata pertanto arrestata nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed il magistrato di turno, avvisato dagli inquirenti di quanto accaduto, ha disposto nei confronti della donna la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso dell’udienza l’arresto è stato convalidato e la donna sottoposta all’obbligo giornaliero di presentazione alla p.g.