Personale del Posto di Polizia Cento Storico a seguito di segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura di Perugia veniva inviato presso il locale Corso Garibaldi.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti potevano constatare la presenza un uomo il quale, con fare circospetto, cercava di non farsi notare dai poliziotti.

Sottoposto a controllo l’uomo veniva identificato come un cittadino extracomunitario di origini tunisine, classe ’79, con precedenti di Polizia specifici per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’approfondimento degli accertamenti ha permesso di appurare che il soggetto avesse a proprio carico numerosi “alias” utilizzati dall’uomo per evadere i controlli di Polizia. Nonostante ciò è stato possibile accertare che l’uomo risultasse non in regola con il permesso di soggiorno e con un decreto di espulsione a carico da eseguire.

Gli agenti del Posto di Polizia Centro Storico, ultimati i controlli, mettevano l’uomo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia che procedeva alla sua espulsione.