I Carabinieri di Rocca Sinibalda, Rieti, hanno denunciato un 31enne rumeno, residente a Scandriglia, per essere scappato dopo aver causato un incidente nel quale una donna è rimasta ferita.
Ieri poco dopo le 17.00 una pattuglia dell’Arma è intervenuta a Casaprota, sulla S.R. 44, dove un uomo, alla guida della propria auto, nell’effettuare un sorpasso azzardato, è entrato in collisione con il veicolo che lo precedeva, che, nel frattempo, stava effettuando una svolta a sinistra.
La donna al volante dell’autoveicolo investito è stata subito soccorsa e portata in ambulanza all’Ospedale di Rieti, con fratture a radio e ulna del braccio destro curabili in trenta giorni.
Sebbene consapevole di aver cagionato l’incidente, il giovane si è allontanato dal luogo del sinistro, sperando di farla franca. I Carabinieri della Stazione di Rocca Sinibalda, sono riusciti a risalire al modello di macchina ed all’identità dell’autore del reato. Al 31enne è stata immediatamente ritirata la patente e la sua autovettura posta sotto sequestro.