La consulta giovanile del comune di Terni ha una sede. E’ al primo piano del Centro Multimediale. Nei giorni scorsi sono state consegnate le chiavi alla presidente Monia Santini. La sede, di proprietà comunale, è individuata in una delibera dell’Amministrazione Comunale per permettere ai ragazzi della Consulta di lavorare al meglio.

“Un altro grande e fondamentale passo per la continua e costante crescita di questo splendido gruppo di ragazzi volenterosi e vogliosi di fare per la parte più giovane della città. Doveroso ringraziare – dichiara la presidente Santi – quanti ci stanno accompagnando con grande impegno in questo percorso di creazione, perchè non dobbiamo mai dimenticare che stiamo costruendo ex novo ogni singolo aspetto della Consulta stessa ovvero regolamenti interni, dinamiche e ambiti di azione in quanto il Comune di Terni vede per la prima volta nella sua storia la nascita della consulta e mi piace anche sottolineare che è l’unico comune dell’intera Provincia di Terni ad averlo fatto. Ringrazio pertanto gli assessori Cecconelli e Masselli, rispettivamente per le Politiche Giovanili e il Patrimonio, e i tecnici e i dirigenti delle Politiche Giovanili.

“I ragazzi della consulta – conclude la consigliera comunale – hanno appreso con grande entusiasmo dell’assegnazione della sede e, unitamente alla Presidente, prepareranno a breve una grande inaugurazione per coinvolgere tutti i giovani della città”.