Cerca

‘La passione non ha orari, né ritardi’: è lo slogan con cui la Ternana ha lanciato la campagna abbonamenti che parte attraverso la prima fase dedicata esclusivamente ai possessori della tessera risalente alla scorsa stagione. Al diritto di prelazione farà seguito la vendita libera, secondo le direttive indicate dal club di via della Bardesca.

Da martedì 14 ottobre gli abbonati della scorsa stagione potranno confermare il proprio posto al Libero Liberati con le seguenti opzioni di acquisto: online collegandosi al sito www.vivaticket.it, nelle rivendite autorizzate VivaTicket, e ai botteghini dello stadio Libero Liberati.

Il Pacchetto Famiglia per i Distinti A e B è sottoscrivibile soltanto presso i botteghini dello stadio che saranno aperti fino a venerdì 17 ottobre, con i seguenti orari: mattina (dalle 9:30 alle 12:30) e pomeriggio (dalle 16 alle 19).

La vendita libera inizierà sabato 18 ottobre, con gli stessi orari di apertura. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare un documento di identità ed il modulo di richiesta scaricabile sul sito della Ternana calcio.