Cerca

Una giornata di festa, sport ed emozioni per il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli, che sabato ha celebrato il suo terzo compleanno con un evento ricco di significati. L’appuntamento ha riunito soci, amici e tifosi giallorossi nello spirito che da sempre caratterizza il club: passione, amicizia e solidarietà.

La giornata è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova sede del club, ospitata dallo Sporting Ristò in via Turati, punto di riferimento per i soci dallo scorso gennaio.

Il pomeriggio si è aperto con il 2º Memorial Angelo Nulli e Paolo Benedetti, organizzato insieme al Roma Club Centro d’Italia di Rieti. Una partita senza vinti né vincitori, giocata con il cuore e con il sorriso, per ricordare due amici che continuano a vivere nel ricordo dei compagni. “Immaginarli a ridere delle nostre giocate goffe ha reso la partita ancora più intensa e commovente”, hanno sottolineato i promotori.

Dopo il match, la festa si è spostata nel giardino del ristorante pizzeria che ospita il club: buffet, brindisi e una torta celebrativa hanno scandito i momenti più conviviali della serata. A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci hanno pensato la musica e l’allegria di Massimo Santafè e Stefano Costantini, che hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti.

Il direttivo del club ha voluto ringraziare gli amici di Rieti e tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa, sottolineando come il forte affetto che circonda la Brigata Angelo Nulli sia anche il motore delle attività solidali portate avanti in questi anni.

Solo poche settimane fa, infatti, i soci hanno donato all’Emporio dei Bimbi di Terni grembiuli, materiale scolastico e vestiti per i più piccoli. In programma ci sono già nuove raccolte fondi a sostegno di famiglie e associazioni del territorio.

Perché – come ricordano i membri del direttivo – “il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli non è solo tifo, ma amore per la Roma e, allo stesso tempo, amore per la nostra città”.