Cerca

TERNI – Pietro Cianci continuerà a vestire la maglia rossoverde: la Ternana ha esercitato il diritto di opzione, rendendo il giocatore di proprietà del club fino al 30 giugno 2027. A darne notizia è il presidente Stefano D’Alessandro, attraverso un messaggio rivolto ai tifosi, che tocca anche altri temi chiave per il futuro della società.

“Posso comunicarvi ufficialmente – afferma D’Alessandro – che abbiamo esercitato il diritto di opzione per Pietro Cianci, che diventa a tutti gli effetti un calciatore della Ternana a titolo definitivo fino al 30 giugno 2027”.

Il presidente ha poi fatto il punto sulle strategie societarie in corso: “Stiamo valutando con attenzione la figura del Direttore Sportivo, tra autocandidature, proposte e ricerche. Siamo determinati a scegliere la persona giusta, che rappresenti un valore aggiunto per la Ternana, dentro e fuori dal campo”.

Grande attesa anche per un altro capitolo centrale: la firma della convenzione per la costruzione del nuovo stadio. “La Stadium S.p.A. è al centro dell’interesse di importanti partner, sia nazionali che internazionali, pronti a investire su un progetto che cambierà il volto della città di Terni”.

D’Alessandro ha annunciato che, concluso l’iter burocratico e firmata la convenzione, verrà convocata una conferenza stampa per illustrare il progetto e la relativa timeline che porterà alla posa della prima pietra.

E infine, un messaggio chiaro, carico di significato:

“Mai come in questo momento, il silenzio vale oro.”