Cerca

Dopo la delusione per la promozione in Serie B sfumata solo ai rigori, la Ternana guarda già avanti. A tracciare la rotta è stato il presidente Stefano D’Alessandro, che con un messaggio diffuso sui social ha voluto parlare direttamente a tifosi e squadra.

«Dopo 72 ore, l’amarezza inizia a lasciare spazio alla consapevolezza», ha scritto il numero uno rossoverde. Una consapevolezza chiara: «Abbiamo dato tutto, non abbiamo lasciato nulla al caso per raggiungere un obiettivo che si è fermato a soli 11 metri dal traguardo».

Ma ora è tempo di guardare al futuro. E il futuro della Ternana riparte da una certezza in panchina: Fabio Liverani. Il presidente ha annunciato l’inizio della programmazione per la nuova stagione, con l’obiettivo dichiarato di vivere un campionato da protagonisti.

«Il Pallone, come la vita, offre sempre un’altra possibilità. E da questa possibilità dobbiamo ripartire», ha sottolineato D’Alessandro, confermando che oggi, negli uffici della società a Roma, è iniziato il lavoro con Liverani per costruire la Ternana che verrà.

Il presidente ha poi lanciato un messaggio di unità e di determinazione: «Ripartiremo con Mister Liverani per prenderci ciò che sentiamo nostro. Uniti si vince. Forza Fere».

Un segnale importante per l’ambiente rossoverde, che nel centenario del club (#Anno100) vuole lasciarsi alle spalle le amarezze recenti e costruire una nuova pagina di storia.