La sala stampa del Pala Terni ha ospitato questa mattina la presentazione della campagna abbonamenti Un Legame Indissolubile e delle maglie da gara ufficiali per la stagione 2024/25.
La conferenza si è aperta con un minuto di raccoglimento per ricordare la figura di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women, recentemente scomparso. Il suo nome sarà presente sulle maglie che le giocatrici indosseranno nelle gare ufficiali del prossimo campionato.
Il vice presidente Antonio Margiotta, il direttore operativo e gestionale, Giuseppe D’Aniello, e l’area manager dello sponsor tecnico Macron, Gianluca Serpetta, si sono poi alternati per spiegare le scelte adottate in merito alla campagna abbonamenti e le motivazioni che hanno portato a scegliere le divise da gioco che le Fere indosseranno nella stagione alle porte. Presenti il direttore commerciale Sergio Salvati, la responsabile marketing e social media, Gloria Panfili (che ha illustrato i vantaggi dell’app Noi Ternana associati a quelli della CARD 1925), il direttore creativo, Cristiano Michelangeli, la SLO e responsabile della biglietteria, Costanza Farroni (che è entrata nel dettaglio della campagna abbonamenti) e la responsabile del magazzino, Giulia Rosati, che ha gestito l’organizzazione dell’evento in sala.
La prima maglia
La seconda maglia
La terza maglia
La maglia del portiere