- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana e Parma insieme per sostenere la battaglia di Flavia

Posted By Redazione Galileo On 29 febbraio 2024 @ 12:51 In Attualità,Sport

In occasione di Ternana-Parma di sabato 2 marzo alle 14.00 le squadre scenderanno in campo per sostenere la battaglia di Flavia, tredicenne ternana affetta da deficit di UDP – glucuronato per mutazione del gene UGDH, una malattia genetico-metabolica scoperta nel 2019 e descritta a livello scientifico nel 2020.

Sulle maglie dei rossoverdi sarà presente il simbolo dell’associazione e questo le renderà uniche, anche per i collezionisti. I gialloblu hanno subito sposato la causa sostenuta dalla Ternana nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale e di charity, mettendo a disposizione per l’asta benefica quattro maglie con patch interna applicata utilizzate durante la partita, la fascia speciale del proprio capitano autografata che sarà identica a quella del capitano della Ternana e un pallone della Lega Serie B autografato da tutta la squadra.

Il ricavato sarà totalmente devoluto alla ricerca sulla malattia attraverso un’asta benefica che si svolgerà sulla piattaforma Charity Stars (https://www.charitystars.com/?lang=it [1]).

Le modalità di vendita saranno rese note attraverso i canali ufficiali delle due società nei primi giorni della prossima settimana.

[2]

fonte ternanacalcio.com


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2024/02/29/174121-ternana-e-parma-insieme-per-sostenere-la-battaglia-di-flavia

URLs in this post:

[1] https://www.charitystars.com/?lang=it: https://www.charitystars.com/?lang=it

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/sport/2024/02/29/174121-ternana-e-parma-insieme-per-sostenere-la-battaglia-di-flavia/attachment/erogetto-flavia

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.