Cerca
Al Museo Diocesano di Terni è stata svelata la 3ª maglia ufficiale della Ternana Calcio della stagione sportiva 2023/24.

Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, Mons. Francesco Antonio Soddu, il Presidente rossoverde Nicola Guida, accompagnato dal direttore organizzativo Giuseppe D’Aniello, e l’area manager dello sponsor tecnico Macron, Gianluca Serpetta, hanno presentato la maglia che celebra il Patrono di Terni e di tutti gli innamorati: San Valentino.

All’evento hanno partecipato l’assessore allo sport del Comune di Terni, Marco Schenardi, il delegato provinciale del Coni, Fabio Moscatelli e, in rappresentanza della Questura di Terni, il vicario Luca Sarcoli ed il dirigente Digos, Marco Colurci.

A fare gli onore di casa ha pensato il Vescovo Soddu, che ha ringraziato la Ternana Calcio per la scelta di presentare la maglia in uno dei luoghi simbolo di Terni, soffermandosi sull’importanza del legame con la squadra della città, soprattutto a livello sociale.

“Sono grato ed emozionato – ha affermato il presidente Guidaper l’opportunità di presentare la nostra, bellissima terza maglia, in un posto così ricco di significato. Ringrazio di cuore sua Eccellenza il Vescovo e sono certo che ci seguirà con affetto. La maglia vuole essere un omaggio alla città”.

(foto A. Mirimao)