- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

San Gemini, 3° edizione del Trofeo cicloturistico inserito nelle Terre dei Borghi Verdi

Posted By Redazione Galileo On 26 maggio 2023 @ 16:39 In Sport

Si corre domenica prossima, 28 maggio, la terza edizione del Trofeo cicloturistico Città di San Gemini, gara ciclistica su strada riservata ai cicloamatori. La gara, promossa dal Comune di San Gemini in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Il Salice, è volta a promuovere lo sport outdoor nel territorio de Le Terre dei Borghi Verdi.

Il Trofeo Città di San Gemini, secondo l’amministrazione comunale, è un modo per scoprire pedalando il territorio, i suoi luoghi immersi nel verde, la natura e la cultura. Il percorso prevede una distanza di 55,1 chilometri per le donne e di 60,9 per gli uomini. Partenza prevista alle 8,30 per le donne e alle 9,45 per gli uomini. Le premiazioni al termine della gara saranno svolte al Giardino delle Rose dove è fissato anche l’arrivo. Le strade, informa il Comune, saranno chiuse per il tempo necessario al passaggio dei concorrenti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/05/26/155368-san-gemini-3-edizione-del-trofeo-cicloturistico-inserito-nelle-terre-dei-borghi-verdi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.