Al via le finali della Coppa dei Club – Umbria, con una sfida tutta ternana, che vedrà affrontarsi tra loro la Ternana Padel e la Romita Padel Club.

Pass per la finale già in tasca per la Ternana Padel, vista una semifinale che ha trovato come protagoniste due squadre di questo circolo, dove la prossima finalista ha avuto la meglio sulla Ternana Padel Black.

Nell’altra semifinale, invece, la Romita Padel Club ha sconfitto per 3-1 il Super Padel di Assisi, conquistando sia la finale regionale che l’accesso diretto alla finale nazionale Padel Msp Italia, che si giocherà in Umbria dal 7 al 9 luglio.

Finali regionali che, invece, avranno luogo il 21 maggio al Pro Padel di Perugia, con la Ternana Padel che cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Per il Super Padel e la Ternana Padel Black, c’è ancora una possibilità di raggiungere le due finaliste alle fasi nazionali, si sfideranno infatti, nella finale valida per il terzo posto, che da alla vincitrice il biglietto per una nuova ed emozionante sfida tra le big d’Italia.