- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Promozione, bella vittoria del Terni FC nel derby con lo Sporting e +5 dal secondo posto

Posted By Redazione Galileo On 17 aprile 2023 @ 12:42 In Sport

Sessantacinquenne statunitense colto da infarto salvato dal tempestivo e corretto intervento della Polizia di Stato di OrvietoDomenica 16 Aprile, al comunale di Gabelletta, Sporting Terni e Terni FC si sono scontrate in una gara fondamentale per la squadra guidata da mister Borrello in chiave campionato.

Quando mancano ormai 4 partite alla fine della stagione, sono 8 i punti che separano il Terni FC dalla vittoria finale, che comporterebbe l’accesso diretto per i rossoverdi al campionato di eccellenza, obiettivo visto sfumare lo scorso anno in una sfortunata finale play off.

Terni FC che vince, senza troppi problemi, grazie alle reti di Bagnato e ad un autogol di Danielli, il quale nel tentativo di intercettare la sfera su un cross di Pacilli, scaraventa la palla in rete e regala ai rossoverdi definitivo 0-2.

Diventano quindi 5 i punti che separano il Terni FC dallo Spoleto, seconda in classifica, che ha riposato questa giornata permettendo ai ragazzi di Borrello, bravi a sfruttare l’occasione, di aumentare ulteriormente il margine.

La prossima gara per i ternani si giocherà domenica 23 aprile alle ore 15 al Comunale O.Strinati, ed affronterà un Campitello a sole 2 lunghezze dalla zona play off.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/04/17/152748-promozione-bella-vittoria-del-terni-fc-nel-derby-con-lo-sporting-e-5-dal-secondo-posto

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.