- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Stella d’Oro al merito della Fitarco per gli Arcieri Città di Terni

Posted By Redazione Galileo On 7 marzo 2023 @ 17:20 In Sport

Importante riconoscimento per gli Arcieri Città di Terni. La società ternana ha ricevuto la Stella d’Oro che certifica il raggiungimento della fatidica soglia dei 25 titoli italiani conquistati dal giorno della sua nascita, ovvero dal 2005 ad oggi.

La consegna della Stella d’Oro è avvenuta domenica nel corso dell’assemblea annuale della Fitarco andata in scena all’Hilton Hotel di Fiumicino.

Per gli Arcieri Città di Terni è un traguardo storico – commenta il presidente e consigliere federale Stefano Tombesi – testimonia il grande lavoro che è stato svolto in questi primi 17 anni di vita della società che oggi mi onoro di rappresentare. Se siamo arrivati a tagliare questo traguardo il merito è di tutti coloro che, in questi anni, hanno lavorato per far diventare realtà affermata anche a livello internazionale quello che all’inizio era il sogno di un gruppo di amici e appassionati di tiro con l’arco. 25 titoli italiani conquistati in 17 anni confermano che siamo un punto di riferimento per questo magnifico sport. Non va dimenticato poi il grande impegno profuso dagli Arcieri Città di Terni – conclude Stefano Tombesi – per promuovere il territorio ternano e le sue bellezze. Non ultimo il Campionato del Mondo 3D che abbiamo avuto l’onore e l’onere di organizzare ed ospitare lo scorso settembre”.

A proposito del Mondiale. Tra gli atleti dell’anno premiati dalla Fitarco per gli ottimi risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione anche i due portacolori degli Arcieri Città di Terni Sabrina Vannini e Nicola Kos protagonisti indiscussi nel 3D.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/03/07/149923-stella-doro-al-merito-della-fitarco-per-gli-arcieri-citta-di-terni

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/03/07/149923-stella-doro-al-merito-della-fitarco-per-gli-arcieri-citta-di-terni/attachment/arcieri-cittai-di-terni

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.