- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana, dietro-front Bandecchi: “niente cessione al 100%, resto proprietario di maggioranza”

Posted By Redazione Galileo On 24 febbraio 2023 @ 19:27 In Sport

Appare veramente difficile comprendere con esattezza quale sarà il futuro della Ternana Calcio, vista la velocità con la quale si annunciano novità per essere modificate, se non addirittura smentite, poche ore dopo.

In altre parti del nostro sito avevamo parlato degli sviluppi della vicenda che riguarda il passaggio di consegne della società rossoverde. Tutti destinati ad essere superati dai nuovi fatti.

Secondo Tag24, il portale di Unicusano, la trattativa per la cessione del 100% delle quote della Ternana Calcio è saltata. Stefano Bandecchi intende infatti restare proprietario di maggioranza del club e – aggiunge Tag24 – prenderà in considerazione le proposte di imprenditori che vorranno affiancarlo con l’acquisizione di quote non di maggioranza.

Tutto ciò fa comprendere come non si sia trovato l’accordo con la holding di Francesco Guardascione, l’italo-americano la cui delegazione aveva nei giorni scorsi fatto visita allo stadio Liberati.

E’ lo stesso sito Tag24 ad aggiungere ulteriori dettagli sulla decisione di Bandecchi: “L’Unicusano intende restare proprietaria al 50%. Quindi la Ternana è in vendita al 50% ma non a un solo offerente perché la quota massima per ogni investitore è del 30%. Unicusano resta capofila e azionista di riferimento. Ho cambiato idea – prosegue Bandecchi – perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che che il 40/50% della Ternana è congruo con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica – conclude il patron rossoverde – va avanti come prima”.

Decisione, questa, che – sempre quanto reso noto dal portale di Unicusano – sarebbe stata assunta anche su invito del mister della Ternana Aurelio Andreazzoli e del capitano Antonio Palumbo e dopo aver parlato con degli imprenditori locali oggi a pranzo. La stampa – conclude Tag24 – sarà informata quando ci saranno delle conclusioni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/02/24/149232-ternana-dietro-front-bandecchi-niente-cessione-al-100-resto-proprietario-di-maggioranza

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.