- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana, tutto fatto per la cessione?

Posted By Redazione Galileo On 22 febbraio 2023 @ 17:41 In Sport

Sembra ormai in dirittura d’arrivo la cessione della Ternana Calcio. Questo, almeno, stando a quanto si legge su alcuni siti di informazione.

Secondo Tag24, il portale di Unicusano, la società sarebbe infatti vicinissima alla cessione completa (100%) ad una società straniera. “Ci sarebbero stati già i passaggi sui conti correnti di entrambe le aziende – scrive Tag24 – ed entro la fine della settimana l’operazione verrà conclusa e sarà dato l’annuncio”.

Dal canto suo il sito Sporterni ricorda come già la settimana scorsa c’era stata la visita allo stadio Liberati di un gruppo di imprenditori documentata da un video pubblicato da radiogalileo.it. A riceverli il vice presidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento e l’ex presidente rossoverde Stefano Ranucci, accompagnato dall’avvocato Danilo Lombardo, noto legale romano che già nel 2017 si occupò del passaggio di mano della Ternana Calcio dalla famiglia Longarini all’Unicusano.

In occasione di quel sopralluogo si era parlato di un gruppo italo-americano di origini campane, già con interessi nel mondo del calcio oltreoceano. Usando – come prassi impone – tutti i condizionali, Sporterni ci dice che potrebbe trattarsi di Francesco Guardascione, imprenditore originario della Campania, e del figlio Mario, ex calciatore.

I due – prosegue l’articolo di Sportterni – attraverso la Holding Maraja con il socio Antonio di Lauro posseggono varie attività nel mondo tra cui resort e hotel in Spagna e una squadra di calcio della Serie B colombiana, il Quindio Fc.

Vedremo se nelle prossime ore queste indiscrezioni potranno trovare conferma.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/02/22/149014-ternana-tutto-fatto-per-la-cessione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.