- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ginnastica artistica, il CLT conquista il bronzo al Campionato di Serie C Zona Tecnica 4

Posted By Redazione Galileo On 20 febbraio 2023 @ 16:25 In Sport

Uno storico risultato per le ginnaste gialloblù a Pomigliano d’Arco. Le aziendali hanno conquistato un meritatissimo terzo posto in occasione della 1^ prova del Campionato Nazionale di serie C di ginnastica artistica femminile, Zona Tecnica 4, relativa alle regioni, Campania, Sicilia, Puglia, Basilicata, Calabria, Abruzzo, Molise, Marche, Sardegna e Umbria.

La competizione si è svolta sabato 18 febbraio quando la squadra formata da Lavinia Cianchini, Annaluna Bonifazi, Mariavittoria De Virgilio, Daria Vitaloni, Matilde Spina e Isabella Meloni (ginnasta in prestito dalla società Fortebraccio di Perugia) si è confrontata con le altre otto squadre delle varie regioni della zona tecnica.

La gara che si è disputata sui quattro attrezzi, ha visto le ginnaste del CLT – guidate in campo gara dai tecnici Francesca Chiapperini e Valentina Federici con la collaborazioni dei tecnici Silvia Marinelli e Fabio Angellelli della società Fortebraccio – eseguire i vari esercizi con determinazione ed entusiasmo eseguendo un’eccellente prestazione riuscendo a centrare il 3° posto della classifica.

Questo storico risultato conferma il lavoro svolta in palestra dalle ginnaste e il valore dell’intero gruppo. Un plauso a tutta la squadra, pronta a migliorarsi per affrontare la seconda prova del campionato di serie C che si disputerà il 19 marzo a Fermo.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/02/20/148869-ginnastica-artistica-il-clt-conquista-il-bronzo-al-campionato-di-serie-c-zona-tecnica-4

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/sport/2023/02/20/148869-ginnastica-artistica-il-clt-conquista-il-bronzo-al-campionato-di-serie-c-zona-tecnica-4/attachment/ginnastica-clt

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.