- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana: Bandecchi vs tifosi: “siete esaltati nei momenti positivi e m…e inutili in quelli no”

Posted By Redazione Galileo On 27 dicembre 2022 @ 17:11 In Sport

“Voi non vi meritate un c…, siete solo esaltati nei momenti positivi e delle m…. inutili in quelli negativi”: è duro su Instagram Stefano Bandecchi, presidente della Ternana calcio, serie B, in risposta al messaggio di un tifoso che lo invitava ad andarsene dopo la sconfitta contro il Frosinone.

“Non mi sono mai piaciute le persone esaltare, serve equilibrio nella vita e quindi anche nello sport e quindi non ci sto ad ascoltare quattro c…”, dice all’ANSA lo stesso Bandecchi, raggiunto telefonicamente. Nel post social il presidente si era spinto anche oltre, aggiungendo: “collegate il cervello solo così sarete utili, sennò smettete di rompermi i c…”.

“A me non interessa se loro sono in mille – sottolinea ancora Bandecchi con l’ANSA -, io sono sempre lo stesso, sono quello che sta cercando di salvare la Treofan e rilevare l’Interpan, che pensa ai pacchi di Natale per le famiglie in difficoltà. Ma nessuno può dirmi cosa devo fare. Troppo facile esaltarsi quando le cose vanno bene e sparare quando ci sono le difficoltà”.

“I ragazzi – dice ancora Bandecchi – si stanno ricalibrando sulle nuove idee tattiche del nuovo allenatore (Aurelio Andreazzoli che ha sostituito Cristiano Lucarelli – ndr) e poi se ieri alcuni episodi giravano a nostro favore, la partita sarebbe andata diversamente”.

“Lo sa che farò quando otterremo nuovi successi? Festeggerò per conto mio a Roma”, sottolinea il presidente. Bandecchi, coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, è anche candidato a sindaco di Terni. “Qualcuno – afferma – mi dice che dicendo ciò che penso non sarò eletto, io le dico che non ho alcuna intenzione di essere un sindaco simpatico. È piena la politica di gente simpatica”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/12/27/145138-ternana-bandecchi-vs-tifosi-esaltati-nei-momenti-positivi-e-inutili-in-quelli-no

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.