- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana:” disposti a prendere Alice Pignagnoli”; è fuori rosa alla Lucchese dopo essere rimasta incinta

Posted By Redazione Galileo On 23 dicembre 2022 @ 19:17 In Sport

‘Alice Pignagnoli da noi e’ la benvenuta, siamo disposti a prenderla’: a dirlo e’ il presidente della Ternana calcio e della Ternana femminile, Stefano Bandecchi. Che ‘apre’ cosi’ alla 33enne calciatrice della Lucchese, finita sulle cronache dopo essere stata messa fuori rosa dal club toscano perche’ incinta.

Anche il vicepresidente rossoverde, Paolo Tagliavento, ha confermato la volonta’ della societa’: ‘A nome del presidente Stefano Bandecchi e della Ternana Calcio, siamo disposti a prendere la ragazza perche’ fortunatamente e’ rimasta incinta’.

‘E’ una cosa bella – ha aggiunto Tagliavento – e non deve essere penalizzante per l’atleta. Siamo disposti a prenderla, sempre che lei accetti la proposta e che la Lucchese voglia cederla. E speriamo anche che non sia l’unica nostra atleta a rimanere incinta, perche’ e’ la cosa piu’ bella del mondo’, conclude il dirigente.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/12/23/145030-ternana-disposti-a-prendere-alice-pignagnoli-e-fuori-rosa-alla-lucchese-dopo-essere-rimasta-incinta

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.