Lunedì 24, presso il Garden Hotel, il Panathlon Club Terni si occuperà delle Società di Atletica Leggera del Ternano. Quello Sport che, sembra, riavrà il Campo Scuola Casagrande!!!

Ospite d’onore il Presidente della Federazione Italiana Atletica Leggera, Dr. Stefano MEI, grande atleta del mezzofondo del passato, Nazionale in tante grandi competizioni Internazionali, Campione Europeo nei 10.000 a Stoccarda 1986, dopo essere stato Campione mondiale universitario nei 5.000 a Kobe.

Il Panathlon Club di Terni continua ad evidenziare quelle Società Sportive del Ternano che si sono distinte e portato in alto il nome del territorio ternano a livello locale, nazionale ed internazionale.

Lunedì è il turno di tre Società Dilettantiste: AVIS Narni del Presidente Proietti, la Athletic Terni del Presidente Bordoni e la Amatori Podistica Terni del Presidente Moriconi.

Il tutto di fronte, oltre al Presidente MEI, al Presidente CONI Regionale Generale Ignozza e del Delegato CONI Terni Fabio Moscatelli, al Presidente della FIDAL Umbria Prof Carlo Moscatelli, al Delegato Provinciale FIDAL Dr. Corsetti ed alle altre Società Atletica Amelia e Ternana Marathon.

Per le istituzioni presente la Dr.ssa Elena Proietti Assessore Comunale.