- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Sconfitta di misura per la Pink Basket Terni a Campobasso

Posted By Redazione Radio Galileo On 17 ottobre 2022 @ 06:46 In Sport

Tornano a mani vuote le ragazze ternane dal Molise ma con la consapevolezza che la squadra c’è e che potrà dire la sua in questo campionato.

Primi due quarti ben giocati con una buona circolazione di palla per le ragazze di Coach Bimbo che all’intervallo si trovano sul +14. Al rientro in campo, le fiori d’acciaio aggrediscono le avversarie che sembrano aver perso lo smalto iniziale, e con una Bartholomew costretta ad uscire per 5 falli il parziale del quarto è nettamente in vantaggio alle padrone di casa 26-7.

Nell’ultimo quarto le ragazze nero-fuxia tornano con il piglio giusto e rimettono la partita a loro vantaggio ma una serie di errori fanno pendere l’ago della bilancia a favore della Molisana.

La partita si conclude con il punteggio di 79 a 76.

C’erano molti dubbi su questa partita che vedeva l’assenza di coach Piermarini,  di Erin Sibel Sezgin americana e Monika Vapne Lettone, delle quali si attende il tesseramento FIBA. Da non dimenticare l’ex di turno Alessandra Falbo che a breve tornerà con il gruppo squadra dopo il recupero dall’operazione al crociato. Da segnalare il debutto in serie B da parte della nostra Agnese Giogli classe 2007 prodotto del vivaio locale che è entrata in campo determinata in una partita sempre giocata ad alti livelli. Ci va di segnalare anche il debutto della nostra “ANGIE” Anhelina Bondziukh classe 2005 Ucraina che vive a Terni dalla scorsa primavera la quale non ha sentito nessuna emozione ad entrare in campo e mettere a segno una tripla in un momento delicato del match.

Da questa prima partita ci sono molti segnali positivi dei quali bisogna far tesoro e alcuni negativi su cui riflettere ma riteniamo che lo staff tecnico e le ragazze hanno tutta la voglia di lavorarci sopra.

ACEA PINK BASKET TERNI Giogli,Conti 22,Burini 2,Bondziukh3,Bartholomew 17,Maglio 2, Samoylych 2, Keshi28,paluello. NE Gadeyene ALL: Bimbo


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/10/17/140736-sconfitta-di-misura-per-la-pink-basket-terni-vcampobasso

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.