Il grande evento del World Archery 3D Championships, che è in corso di svolgimento ai Prati di Stroncone ed a Carsulae, rappresenta una eccellenza Ternana ed Umbra per merito di chi organizza: l’ASD Arcieri Città di Terni in collaborazione con la FITARCO e di chi sta sostenendola concretamente.

Proprio in accordo con gli sponsor ternani e della regione (Amaro Viparo, Cantine Violati, Malvetani Società Agricola, Ansuini, Urbani Tartufi), il Panathlon Club di Terni ha organizzato un “Aperitif in Field” giovedì 8 settembre ore 18 presso la sede del Villaggio del Comitato Organizzatore in località Piani di Ruscio dei Prati di Stroncone. Lo scopo principale è stato quello di rivolgere un grande ringraziamento e dimostrare l’orgoglio della ternanità ad uno sport completamente etico, come nello spirito Panathletico, e per i meriti organizzativi della Società Sportiva Ternana, con in testa il suo Presidente Stefano TOMBESI, e della FITARCO, che insieme alla Federazione Internazionale hanno valorizzato in ambito internazionale il nostro bel territorio.

Hanno presenziato insieme al Presidente Benito Montesi ed alla Governatrice dell’Area 10 Umbria Prof. Rita CUSTODI, i Soci del Club e molti sportivi di varie altre discipline che si riconoscono in questo che è lo sport etico e sociale.

La bufera di pioggia che ha perversato sui Prati di Stroncone non ha limitato lo svolgersi della manifestazione e così si è potuto procedere alla consegna dei RICONOSCIMENTI del Club alla FITARCO ed alla ASD Arcieri Città di Terni. Semplicità sportiva e tanto cuore, con un grande ringraziamento agli sponsor che hanno sostenuto totalmente l’eventp.