- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TIRO DINAMICO SPORTIVO, NUOVO SUCCESSO INTERNAZIONALE PER I TERNANI DEL CTS

Posted By Redazione Galileo On 11 giugno 2022 @ 13:23 In Sport

Ancora una volta la bandiera del CTS Terni e della nostra città ha sventolato in alto nei cieli di Philippsburg, Germania, dove nei giorni scorsi si è tenuta una manifestazione sportiva di tiro dinamico che, come ogni anno, ha richiamato centinaia di tiratori provenienti da tutta Europa. Si tratta dell’Infinity Open, gara internazionale tra le più belle e partecipate dove si affrontano tiratori di alto livello per misure la preparazione individuale e sulla lunga distanza dal momento che la gara si protrae per due giorni consecutivi.

Per il Cts Terni hanno partecipato Federico Trionfetti, neo campione italiano Juniores nella division Production e Andrea Antonelli che, in questa occasione, oltre a rivestire i panni dell’allenatore ha partecipato anche come tiratore ottenendo tra l’altro una grande soddisfazione.

[1]

Antonelli infatti ha conquistato il terzo gradino del podio nella division classic senior dimostrando carattere ed esperienza, non a caso da diversi anni è anche tecnico federale di tiro dinamico e istruttore della prestigiosa Accademia Benelli-Beretta.

Trionfetti ha ottenuto invece un piazzamento di tutto rispetto, si è classificato infatti sesto assoluto nella division production, primo classificato degli italiani, un grande successo se si considera la giovane età e la difficoltà della gara.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal titolare del Cts Terni Claudio Trionfetti poiché a distanza di pochi giorni ha prima gioito per la convocazione di Federico Trionfetti e Mirko Carapacchi nella Nazionale italiana impegnata nei mondiali previsti a dicembre in Thailandia e poi per questo piazzamento di Federico che conferma l’alto livello di preparazione che si è raggiunto nel Centro di Tiro ternano in questi ultimi anni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/06/11/133375-tiro-dinamico-sportivo-nuovo-successo-internazionale-per-i-ternani-del-cts

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/06/11/133375-tiro-dinamico-sportivo-nuovo-successo-internazionale-per-i-ternani-del-cts/attachment/antonelli-terzo-classificato

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.