- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POST TERNANA-FROSINONE, PRESIDENTE BANDECCHI SQUALIFICATO FINO AL 20 MAGGIO

Posted By Redazione Galileo On 19 aprile 2022 @ 18:24 In Sport

Il presidente della Ternana calcio, Stefano Bandecchi, è stato squalificato fino al 20 maggio per il comportamento tenuto con l’arbitro al termine della partita di ieri contro il Frosinone, finita 4-4 allo stadio Liberati.

Lo ha deciso il giudice sportivo Germana Panzironi, che ha anche disposto un’ammenda di 5 mila euro nei confronti della società rossoverde. In base al comunicato ufficiale della Lega di serie B, al termine della gara Bandecchi, sul terreno di gioco, “con fare intimidatorio” ha rivolto “una critica irrispettosa” al direttore di gara, Ivan Robilotta.

“Successivamente, negli spogliatoi – si legge ancora – reiterava tale atteggiamento ed impediva fisicamente all’arbitro di accedere al proprio spogliatoio ponendogli una mano sul petto”.

A scatenare le polemiche del presidente della Ternana un rigore concesso al 94′ al Frosinone, che ha così permesso alla squadra ospite di pareggiare.

Ammenda di € 5.000,00: alla Società TERNANA per responsabilità diretta ai sensi dell’art. 6 comma 1 CGS, per il comportamento tenuto, al termine della gara, del presidente Stefano Bandecchi, nei confronti del Direttore di gara.

Inoltre è stato fermato per un turno il centrocampista Ilias Koutsoupias “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione)”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/04/19/129330-ternana-frosinone-mano-sul-petto-dellarbitro-presidente-bandecchi-squalificato-fino-al-20-maggio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.