Il Terni Rugby organizza una raccolta di cibo, medicinali e generi di prima necessità a sostegno del popolo ucraino colpito dalla guerra. La raccolta comincerà la prossima settimana al campo di via del Cardellino negli stessi giorni e orari in cui sono previsti gli allenamenti: lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 19. Il materiale in supporto alla popolazione colpita dalla guerra verrà poi consegnato presso la Galleria GC2CONTEMPORARY in Vico San Lorenzo gestita da Mila, una ragazza ucraina che abita a Terni. Procederanno loro a trasferire il tutto in Ucraina. La raccolta continuerà almeno per tutto il mese di marzo. Ecco di cosa abbiamo bisogno:

Cibo: latte in polvere, cibo in scatola, caffè, the, biscotti, merende, snack, pane e panini a lunga durata, cioccolato, caramelle.

Medicinali: disinfettanti, garze sterili, siringhe monouso, cerotti di tutte le misure, cerotti in rotolo, sodio cloruro 0,9% per infusioni (in plastica), paracetamolo (tachipirina), acido acetilsalicilico (aspirina), guanti monouso, mascherine, coperte di salvataggio.

Oggetti di prima necessità: prodotti per l’igiene personale, torce e batterie, pannolini, vestiti per bambini, coperte.