Ritorno alle attività agonistiche e alle competizioni sportive per le formazioni del Terni Rugby e del RSC Harpastum. Domenica 6 febbraio alle ore 11 al campo di via del Cardellino a Terni allenamento straordinario per le formazioni Under 17 e Under 19 dell’Harpastum RSC in vista della ripresa. Dopo la sospensione causa emergenza epidemiologica, la Fir ha deciso infatti di modificare i campionati giovanili.

La Prima Fase qualificazione dei campionati regionali U17 e U19 si completerà il 13, 20 e 27 febbraio. Dal 6 marzo per gli Under 19 partirà la II Fase Élite e Regionale mentre dal 22 maggio al 12 giugno Play Off Scudetto che assegneranno il titolo di campione d’Italia Juniores.

Per quanto riguarda gli Under 17 l’inizio della II Fase Interregionale 1 e Regionale è fissato il 13 marzo mentre l’11 e 12 giugno sono previste le finali della Coppa ‘Mario Lodigiani’. Per quanto riguarda Under 15 e attività propaganda (mini rugby) la programmazione delle attività ufficiali sarà stabilita dal 27 febbraio a cura e valutazione di ogni singolo comitato regionale.