- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

NARNI, 165 MILA EURO PER L’AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO DI ATLETICA “BERTOLINI”

Posted By Redazione Galileo On 4 febbraio 2022 @ 12:36 In Sport

Ammonta a 165mila euro l’investimento che il Comune di Narni farà a breve sull’impianto di atletica leggera “Bertolini” dello scalo. Lo annuncia l’assessore allo sport, Lorenzo Lucarelli, il quale sottolinea “l’attenzione che l’amministrazione pone sulle strutture deputate allo sport nel territorio comunale. Un impegno – prosegue – che punta a dare strutture adatte alla pratica degli sport, sia per le società sportive che per i singoli appassionati e per poter anche realizzare eventi di carattere nazionale”.

I fondi provengono da un finanziamento per 100mila euro e dall’accensione di un mutuo da parte del Comune per 65mila euro. Serviranno, spiega l’ente, per l’ammodernamento e la messa a norma della struttura, in particolare per la riqualificazione dei servizi accessori attraverso l’adeguamento dell’impianto di smaltimento dei reflui e per l’adeguamento sismico dell’attuale pensilina. Altri interventi riguardano l’ammodernamento dell’impianto di produzione di acqua calda attraverso l’uso di impianti solari termici e l’adeguamento normativo delle pedane ai fini dell’omologazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/02/04/123420-narni-165-mila-euro-per-lammodernamento-dellimpianto-di-atletica-bertolini

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.