- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

NARNI, CONVENZIONE RINNOVATA COMUNE-NARNESE CALCIO PER LA GESTIONE DEL SAN GIROLAMO

Posted By Redazione Galileo On 4 gennaio 2022 @ 13:21 In Sport

E’ stata rinnovata la convenzione fra Comune di Narni e Narnese Calcio per la gestione dell’impianto sportivo del San Girolamo-Gubbiotti. Lo rende noto l’amministrazione comunale dopo la votazione unanime avvenuta in Consiglio nel corso dell’ultima seduta. La nuova convenzione durerà 9 anni e secondo il Comune è il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi anni dalla Narnese, “società sana, seria, con i conti in ordine e che senz’altro può essere il gestore più qualificato per la struttura sportiva, anche a fronte della pluriennale esperienza sotto il profilo tecnico e professionale”.

L’assessore allo sport Lorenzo Lucarelli ricorda inoltre i notevoli investimenti fatti nell’impiantistica sportiva pubblica e privata da parte della società rossoblù. “La Narnese da quest’anno – sottolinea l’assessore – gestisce anche tutto il settore giovanile calcio che in passato era a carico della Asd Narnia 2014, grazie all’accordo raggiunto con il presidente del Narnia Roberto Pernazza. E’ un valore ulteriore – conclude Lucarelli – che testimonia come lo sport abbia una funzione sociale e culturale. E’ inoltre salute e benessere ed è giusto supportare le realtà che lavorano bene in questa direzione”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2022/01/04/121124-narni-convenzione-rinnovata-comune-narnese-calcio-per-gestione-del-san-girolamo

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.