- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CALCIO, MAXI SQUALIFICA PER L’EX ROSSOVERDE VANTAGGIATO, STARÀ FERMO FINO AL 4 MARZO 2022 PER OFFESE E MINACCE ALL’ARBITRO

Posted By Redazione Galileo On 4 novembre 2021 @ 18:31 In Sport

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Daniele Vantaggiato, ora in forza al Livorno nel campionato di Eccellenza.

L’ex attaccante rossoverde è stato infatti squalificato fino al 4 marzo del prossimo anno dopo l’espulsione in cui è incappato nella fase finale della partita di domenica scorsa tra i granata livornesi ed il Perignano, terminata – per la cronaca – sull’1-1.

Avendo rimediato una seconda ammonizione all’86 per un intervento giudicato falloso (il primo giallo era invece avvenuto nel primo tempo per proteste), Vantaggiato – scrive nel comunicato il giudice sportivo – dopo la notifica spingeva un proprio compagno di squadra contro il direttore di gara, facendolo arretrare di circa 1 metro, senza provocargli alcuna conseguenza lesiva. Uscendo dal terreno di gioco offendeva e minacciava l’arbitro. Sanzione aggravata in quanto capitano”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/sport/2021/11/04/116915-calcio-maxi-squalifica-per-lex-rossoverde-vantaggiato-stara-fermo-fino-al-4-marzo-2022-per-offese-e-minacce-allarbitro

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.