Cerca

“Noi Moderati è nato anche per dar voce a quell’ampio mondo civico e moderato presente nel nostro Paese che in Europa guarda ai valori incarnati dal Partito Popolare Europeo e che in Italia non si sente attualmente rappresentato dai soggetti politici presenti a livello nazionale e locale. In questi mesi abbiamo lavorato per dare, anche in Umbria, un punto di riferimento a tutti coloro che si trovano in questa condizione”.

Questa la nota diffusa dall’Ufficio stampa di Noi Moderati per l’Umbra, che fa inoltre sapere che “mercoledì 31 luglio si terrà un incontro organizzativo regionale al quale parteciperà l’onorevole Pino Bicchielli, responsabile nazionale Enti Locali del partito e sarà presentata ufficialmente la struttura del partito umbro ed il manifesto programmatico per la presentazione di una lista alle prossime regionali che vedrà insieme rappresentanti di Noi Moderati ed importanti esponenti di quel mondo civico con cui è stato da tempo avviato un positivo confronto”.

“L’intenzione – si legge nella nota – è quella di presentare agli elettori umbri un programma serio e concreto e persone in grado di realizzarlo. Per questo il partito darà vita a una serie di gruppi di approfondimento tematico che si occuperanno di tutti i principali temi, sanità e sociale, sviluppo economico, senza tralasciare agricoltura, ambiente e territorio, infrastrutture e trasporti, cultura e turismo”.