“Bandecchi scenda dal camper e faccia il sindaco di Terni: la città sta  vivendo un momento complesso sotto molti punti di vista e  l’amministrazione comunale è completamente allo sbando, senza una guida e priva di prospettive” così una nota della sezione Lega Terni.

“Il  futuro dell’acciaieria ternana; l’allarme sicurezza che è tornato a  farsi insistente in questi ultimi mesi con episodi di cronaca che sono  ormai all’ordine del giorno; il tema della ZTL che non si comprende se  debba essere aperta o chiusa e che sta provocando numerose polemiche da  parte delle associazioni di categoria, dei commercianti e dei residenti;  il problema inerente la polizia locale, con un bando prima aperto alla  partecipazione dei cittadini e contemporaneamente a manifestazioni di interesse di idonei in graduatorie di concorsi di altri enti. A tali  questioni si sommano le numerose criticità legate allo stato del manto  stradale, il caso mai risolto dei cattivi odori a Maratta e tantissime altre circostanze sulle quali il Comune è completamente inerte. Questo  quadro si completa con la totale assenza del sindaco Bandecchi alla vita  politica locale, ai consigli comunali e alle sedute di giunta.

Impegnato  nella sua perenne campagna elettorale in giro per l’Italia, Bandecchi  seguita a percepire 11.000 euro di stipendio pagati dalle tasche dei  cittadini e a occuparsi della città solo nei ritagli di tempo, mentre  guida e tramite dirette social, vedi il caso delle dichiarazioni senza
senso rilasciate sulla ZTL. Bandecchi scenda dal camper – conclude la  Lega Terni – e inizi a fare il lavoro per il quale è pagato dai  cittadini ternani, se ne è in grado. Altrimenti ci liberi della sua  presenza e consenta ad altre persone più capaci di governare la città”.