- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Bandecchi: “disposto a restare, ma prima risolviamo i problemi”

Posted By Redazione Galileo On 12 febbraio 2024 @ 12:53 In Politica

Intervento in Consiglio comunale del sindaco di Terni Stefano Bandecchi dopo le dimissioni formalizzate nei giorni scorsi. “Se risolveremo i nostri problemi interni le ritirerò. E non andrò in Europa e poi a Montecitorio dimostrando a tutti gli italiani che il mio partito (Alternativa popolare – ndr) è diverso da quello degli altri e la sedia ve la posso anche regalare” ha aggiunto.

Bandecchi in apertura di intervento ha detto di “avere già chiarito a tutta la stampa nazionale e internazionale visto che gli articoli sono usciti a New York, in Francia e in Spagna”. “Ciò che sta sta succedendo a Terni – ha aggiunto – è semplicemente quanto ho promesso ai cittadini che mi hanno votato, una politica nuova, diversa e meno del banchettino ma più rivolta al servizio”.

Il sindaco ha quindi detto di “avere avuto in questi giorni motivi di grande turbamento” per “merito” delle opposizioni. Ogni parola è stata per me traumatica e avrei ritirato le dimissioni subito” ha aggiunto. “Devo però parlare con i miei e trovare la condizione per accontentare chi mi ha votato” ha detto.

Bandecchi ha quindi parlato di a suo avviso dei “tragicomici episodi del Governo centrale”. “Ho detto una volta che guardo le donne e oddio che ho fatto di male nella vita… Adesso ho cominciato a guardare anche gli uomini così accontento tutti, destra e sinistra” ha affermato ancora Bandecchi.(ANSA)


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2024/02/12/172749-bandecchi-disposto-a-restare-ma-prima-risolviamo-i-problemi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.