- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

On. Piccolotti contro Bandecchi: “Atteggiamento indegno. Mai più in Rai

Posted By Redazione Galileo On 18 gennaio 2024 @ 17:56 In Politica

Le frasi violente e sessiste con cui il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha aggredito la deputata del Movimento 5 Stelle Anna Laura Orrico in diretta su Rai Tre non smettono di far discutere e arrivano in Parlamento.

Durante la seduta di oggi l’On. Elisabetta Piccolotti, del Gruppo parlamentare Alleanza Verdi e Sinistra, ha espresso solidarietà alla collega definendo l’atteggiamento del Sindaco di Terni “indegno, incivile e intollerabile”.

“Bandecchi – ha proseguito Piccolotti – non è nuovo a questa violenza verbale e non solo. Ha affermato che il suo hobby preferito è menare le mani, si è dichiarato maschilista, è stato coinvolto in risse in Consiglio Comunale. Chiediamo alla Commissione di Vigilanza Rai e alla Rai di intervenire affinché questo personaggio squallido non possa più varcare le soglie degli studi televisivi della tv pubblica. Chi ricopre cariche pubbliche dovrebbe ricoprirle con onore e disciplina, due parole sconosciute a Bandecchi che non dovrebbe nemmeno essere il Sindaco di Terni”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2024/01/18/170748-on-piccolotti-contro-bandecchi-atteggiamento-indegno-mai-piu-in-rai

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.