Michele Pennoni è stato eletto nuovo segretario di Azione per la provincia di Terni.
L’elezione si è svolta questa mattina, durante il congresso del partito, che ha visto la partecipazione degli iscritti del territorio provinciale.
Michele Pennoni, 46 anni, laureato, dipendente dell’Università degli studi di Perugia presso la sede centrale del Polo Scientifico Didattico di Pentima, nel suo intervento di insediamento, il neo segretario provinciale ha espresso la sua soddisfazione per l’esito del congresso e ha dichiarato di voler lavorare per rafforzare la presenza di Azione sul territorio e per contribuire a costruire un futuro migliore per la provincia di Terni.
Michele Pennoni ringrazia gli iscritti per la fiducia:
“Ringrazio gli iscritti di Azione per la fiducia che mi hanno accordato – ha dichiarato – Sono onorato di essere stato eletto segretario provinciale e mi impegno a lavorare con tutte le mie forze per rappresentare al meglio i nostri valori e le nostre idee.
Il nostro obiettivo è quello di costruire una provincia più inclusiva, sostenibile e competitiva. Per questo, proporremo misure mirate a rafforzare i servizi pubblici, promuovere la cultura, lo sviluppo economico e sociale nell’ ambito di un rapporto sostenibile con l’ ambiente.
Tutto questo lo faremo anche con la lente puntata alle scadenze elettorali del prossimo anno che interesseranno molti comuni della nostra provincia e nelle quali puntiamo ad essere presenti e determinanti.
Sono certo che, insieme, potremo raggiungere questi obiettivi e costruire un futuro migliore per tutti”.