- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

“L’ITALIA VINCENTE” 24-25 SETTEMBRE A PERUGIA – PRESENTATA L’INIZIATIVA DEI GRUPPI PARLAMENTARI DI FDI

Posted By Redazione Galileo On 22 settembre 2023 @ 18:02 In Politica

I gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato hanno promosso un’iniziativa in tutte le Regioni italiane per raccontare il primo anno di governo Meloni, i successi raggiunti, le cose fatte, le cose da fare da qui ai prossimi quattro anni.

L’appuntamento umbro, presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sede regionale di Fratelli d’Italia a Perugia, sarà domenica al Barton Park per l’intera giornata a partire dalle 10, con una serie di dibattiti vedranno il collegamento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e andranno avanti per tutta la giornata.

Lunedì secondo appuntamento alle ore 18 alla Sala dei Notari sulla Riforma della Giustizia con il Ministro Carlo Nordio.
La manifestazione avrà anche uno spazio dedicato ai bambini con animazione.
Ha illustrato il programma il coordinatore regionale Emanuele Prisco. Erano presenti il sen. Franco Zaffini, il presidente del consiglio regionale Marco Squarta e il capogruppo in regione Eleonora Pace.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/09/22/162200-litalia-vincente-24-25-settembre-a-perugia-presentata-liniziativa-dei-gruppi-parlamentari-di-fdi

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/09/22/162200-litalia-vincente-24-25-settembre-a-perugia-presentata-liniziativa-dei-gruppi-parlamentari-di-fdi/attachment/foto-2-36

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.