- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

WALTER VERINI ELETTO CAPOGRUPPO PD IN COMMISSIONE BICAMERALE ANTIMAFIA

Posted By Redazione Galileo On 23 maggio 2023 @ 18:19 In Politica

Il senatore Walter Verini e’ il nuovo capogruppo Pd in commissione Antimafia. L’indicazione è giunta dopo la riunione dei componenti dem della Commissione con i presidenti dei gruppi a Camera e Senato Braga e Boccia svoltasi questa mattina prima della prima seduta dell’Antimafia. A fine lavori, uscendo da San Macuto,  ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La maggioranza ha lasciato inascoltato l’appello delle famiglie delle vittime delle Mafie, scegliendo di votare la discussa candidata Chiara Colosimo. Per questo non abbiamo partecipato al voto. Siamo poi rientrati per votare il resto dell’Ufficio di Presidenza e Federico Cafiero De Raho, ex Procuratore Nazionale Antimafia, come Vice Presidente, per un presidio di legalità importante. Ci sarebbe bisogno di una commissione antimafia credibile, in un momento in cui le mafie penetrano nell’economia e nella società, nelle istituzioni e cercano di mettere le mani negli appalti”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/23/155177-walter-verini-eletto-capogruppo-pd-in-commissione-bicamerale-antimafia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.